FIFINESTRA PER TETTI A FALDA IN LEGNO NATURALE CON APERTURA A BILICO MANUALE
La finestra per tetti a falda GGL, in legno naturale, con apertura a bilico manuale è un grande classico della produzione VELUX: una finestra storica che si è rinnovata negli anni, adattandosi alle linee e ai materiali più attuali. Realizzata in legno di pino naturale, indicata su tetti in legno e per contesti più tradizionali. Aiuta a mantener caldi gli ambienti e li rende accoglienti. La pratica apertura a bilico permette di sfruttare al meglio lo spazio sottostante.
Per una corretta posa vanno utilizzati i raccordi VELUX. Il vetro esterno può essere pulito facilmente dallinterno ruotando il battente 180 gradi. La finestra è predisposta per linstallazione di tapparelle, tende parasole e tende interne. Per avere più comfort passa a una finestra motorizzata elettrica o solare. Per avere più comfort passa a una finestra motorizzata elettrica o solare.
Caratteristiche:
Unità esternaLe unità esterne Daikin sono curate e robuste e possono essere installate facilmente su un tetto o su un terrazzo, oppure semplicemente contro una parete esterna.Valori di efficienza stagionale fino alla classe A++ in raffrescamento.Daikin Residential controller (opzionale): possibilità di controllo dell'unità interna da qualsiasi luogo tramite app, rete locale o Internet.Le unità esterne Daikin sono dotate di uno scambiatore di calore con trattamento anti-corrosione (blue fin) che assicura una grande resistenza alle condizioni climatiche più rigide.Funzionamento silenzioso fino a soli 20 dBA.Unità esterne per applicazioni monosplit.La scelta di un prodotto a R-32 riduce l'impatto ambientale del 68% rispetto ai sistemi a R-410A e comporta una riduzione diretta dei consumi energetici grazie all'elevata efficienza energetica.